Pages

.

Trattamento delle lesioni, quando l'arnica non da gli effetti sperati

Il trattamento delle lesioni con l'arnica è, senza dubbio, il modo più efficiente ed efficace per risolverli. l'arnica è la medicina omeopatica più comunemente usata per qualsiasi pregiudizio.  Essa può risolvere completamente una moltitudine di infortuni. Oppure può iniziare le cose in corso, ma non li completa.
Non molto tempo fa ho avuto una buona ragione per essere grati per una delle prossime farmaci più comuni e più efficaci per le lesioni.
Kelpies sono ottimi cani da pastore, ma anche inesperto, sembrano avere una cosa arrotondamenti pecore. O qualsiasi altro animale, se le pecore non sono disponibili. I miei Kelpies amore per cercare di arrotondare i cavalli, ma i cavalli sono abituati ad esso e ormai totalmente ignorare i cani.
Che però, non scoraggia i cani, che sostituiscono radunare i cavalli per saltare e mordere la coda. Inizialmente, i cavalli cacciati e spesso ha colpito un cane. Si potrebbe pensare che li avrebbe fermati, ma non ha fatto nulla per dissuaderli!
Ma ora, i cavalli ignorano il morso della coda, troppo.
Di conseguenza, le loro code sono laceri, brevi e molto inefficaci scaccia mosca. In primavera, le mosche sono davvero male, ei cavalli hanno bisogno le code per essere efficace.
Quando era solo un cane, non era troppo grave. Ma con l'arrivo del secondo cane Toby, il primo è stato determinato a insegnargli tutte le sue cattive abitudini, compresa la morsicatura della coda.
Così ho deciso di cercare di fermare i cani da morsicatura della coda.
Ma il mio piano non era molto ben pensato.
O eseguiti. Sigh ...
Ho preso Toby, fino all'estremità posteriore della mia cavalla normalmente placido. L'idea è che saltava presso la coda e lo avrebbe comandato di fermarsi.
Naturalmente, Toby non era in vena per saltare.
E io non potevo convincerlo a farlo a comando.
Perché penso che potrei?
La cavalla è stato impressionato con tutta l'attività al suo posteriore, e lei ha buttato fuori.
Toby era troppo intelligente, sapendo quanta cura egli deve essere in queste circostanze.
Ho preso l'impatto sul mio braccio inferiore, che mi gettò a terra.
Stordito per qualche istante, mi sono seduto lì a contemplare le mie idee idiote, guardando il mio braccio si gonfiano davanti ai miei occhi.
Alla fine mi alzai e andai alla mia bottiglia tesoro di Arnica.
Arnica è il rimedio principale per tutte le lesioni, ma danni ai tessuti particolarmente morbidi. E, naturalmente, ogni infortunio ha un po 'di danni ai tessuti molli, quindi Arnica dovrebbe sempre essere il primo rimedio da utilizzare in qualsiasi lesione. Sarà spesso sistemare le cose completamente. Tuttavia, a volte anche due o terzo rimedio è necessario per completare la cura, come in questo caso.
Raggiungere il giusto rimedio / i immediatamente dopo l'evento garantirà nulla sviluppa e tutto è chiarito rapidamente. Tuttavia, sono a volte un po 'lento con il mio trattamento, pensando che andrà via alla fine.
Ho soggiornato con la Arnica per un paio di giorni, come aveva alleviato il dolore e non c'era lividi, ma ho potuto vedere che il gonfiore è stato gradualmente strisciante mio braccio. E avevo limitato l'uso del braccio - non ho potuto trasportare oggetti pesanti o utilizzare un movimento rotatorio della mia mano.
Questo dovrebbe mi hanno avvisato, che non era il rimedio giusto.
Uno dei prossimi più comunemente prescritti farmaci omeopatici per lesioni dopo Arnica è Bellis perennis.
Bellis perennis è nella stessa famiglia della pianta (la famiglia compositeae), come è Arnica. Bellis è più adatto agli effetti più profondi di traumi e lesioni, come la chirurgia addominale profonda. Ma si occupa anche di gonfiori e grumi di lesioni, che Arnica potrebbe non essere in grado di affrontare.
Appena ho iniziato il Bellis, ho potuto vedere il gonfiore va giù. Entro un paio di giorni, il mio braccio era tornato alla normalità.
Nessun dolore o dolore.
No gonfiore.
Sono stato in grado di trasportare e girare di nuovo normalmente.
Che cosa avrei dovuto fare è abbandonare la Arnica dopo un paio d'ore e passare al Bellis, in quanto i sintomi non stavano portando rapidamente.
Ma il ritardo è di nessuna conseguenza. Anche se il danno è anni, il rimedio continuerà a funzionare, fornendo i sintomi si adattano l'immagine del rimedio.

No comments:

Post a Comment