Pages

.

Utilizzo del balsamo di limone olio essenziale per il trattamento dell' herpes simplex focolai

Il virus dell'Herpes è una cosiddetta infezione 'incurabile' con lesioni cutanee dolorose. Le ferite vanno e vengono, più frequenly per alcuni individui rispetto ad altri, e spesso flollow condizioni di vita stressanti in cui il sistema immunitario può essere indebolito. Medicina allopatica non ha ancora una cura per questa malattia, solo pillole e creamse che deve essere utilizzato regolarmente per mantenere i focolai da ricorrenti e per diminuire la loro durata. Incurabile, dolorosa, sorta-di brutto, e con grandi nomi come 'orale-labiale' o 'genitale', questo può essere una malattia sfida.
Beh, ho passato questo. Ho avuto lesioni dolorose, hanno dovuto affrontare le epidemie periodiche di dolorosi a freddo piaghe in bocca e sulle labbra (sono stato benedetto con la varietà 'orale'). Ho passato quei grandi dibattiti interni su come dare la notizia ad un partner (per fortuna sempre tornare quello sguardo che dice qualcosa come 'Oh, ho pensato che stavi per dirmi che il mio gatto appena morto ... questo non è un grosso problema '). Anche se sembrava ancora un grande affare. Avendo regolarmente quei pochi giorni di sentirsi come una influenza stava arrivando, seguita da un paio di giorni di scoppio - a quello che sembrava sempre come il peggiore dei tempi. Su di esso, essendo un atleta, una formazione davvero difficile tendeva a causare epidemie, come pure - sollevamento pesi in particolare. Forse era davvero faticoso, o forse non era in realtà una 'pesi' - ma che lavoro pesante avrebbe quasi sempre condurre, ancora una volta, a un focolaio.
Ho provato medicine di prescrizione così come alcuni percorsi naturali. Lisina, un aminoacido singolare, ha aiutato un po ', ma non per tutto il tempo. Ho usato una notevole quantità di balsamo per le labbra, come il sole sovraesposizione anche la tendenza a causare epidemie pure. Ho pensato "ho avuto un sacco di anni di sinistra -? Dovrò sempre a che fare con questo"
Poi qualcuno mi ha presentato agli oli essenziali, e ho imparato un po 'della loro attività antivirale studiato. Mi sono imbattuto su ricerca svolta con un certo olio conosciuta come Melissa. Olio essenziale di Melissa è distillato da Melissa erba, una pianta con una lunga storia nella medicina naturale. L'impianto produce una quantità relativamente piccola di olio rispetto alle altre varietà aromatiche, quindi è costo sembra un po 'alto. Ma indagine formale è stata di essere in corso in Europa per molti anni applicano l'olio di lesioni da herpes, con risultati molto promettenti. Una società ha anche estratto un componente del petrolio e venduto in una forma di prescrizione (anche se non ho letto di alcuna prova che dimostri l'estratto funziona meglio che l'olio stesso).
Forse la dichiarazione più impressionante circa l'efficacia di Melissa su focolai di herpes è stata fatta dal Dr. Dietrich Wabner, uno scienziato tedesco presso l'Università Tecnica di Monaco di Baviera - ha riferito che una domanda di 'una volta' di 'vero' olio di Melissa potrebbe portare ad un remissione completa dei focolai. Una cura! Sembrava costoso per una piccola bottiglia di liquido chiaro, ma non così rispetto a qualsiasi altro medicinale - e la possibilità di un 'remissione completa dei focolai'! Avevo pensato che non avevo niente da perdere.
Ulteriori ricerche mi ha dato una migliore idea di un protocollo, l'applicazione diretta di olio essenziale non può portare ad una remissione completa in un'unica applicazione - anche se erano guaritori trovando il successo con l'uso regolare del petrolio attraverso il corso di diversi focolai. Una goccia di Melissa applicato direttamente un paio di volte al giorno per tutto l'epidemia, e per i successivi più volte un focolaio è stato Emergere, potrebbe portare alla remissione della malattia. Il regemine doveva cominciare non appena si sentiva uno scoppio proveniente on - alcune persone ricevono una strana sensazione nel punto in cui potrebbe verificarsi la lesione, e molti si sentono un malessere generale. I miei focolai tendevano a verificarsi sulla mia lingua, a quel punto - vorrei avere l'influenza / sensazione di stanchezza, poi un paio di gemme degustati sarebbe gonfiarsi e Sting, con il mal di freddo occasionale che si mostra (e sì, questo era stato medico confermato come HSV presto quando il sponsorizzata quasi completamente coperto il tetto della bocca). Così ho iniziato la Melissa, mettendo solo una goccia in bocca e 'fruscio' in giro un paio di volte al giorno. Si tratta di un olio potente, ma io in realtà piaceva il sapore ...
Beh, forse la singola dose ha lavorato per alcune persone, ma non era così fortunato - anche se ero certo scoraggiato. La storia di Melissa e sta poteri di guarigione è stato renoun, e ho tenuto il passo con il programma. Pur continuando ad avere focolai, erano più brevi, e sembravano essere meno frequentemente. E dopo un po ', mi sono reso conto - i focolai erano fermati completamente! E credetemi, la mia vita è stato meno stressante - tanto più se non altro. Inoltre, mentre focolai tendono ad accadere meno freqently per un po 'nel corso del tempo, avevo vissuto con questo per 15 anni ed erano ancora abbastanza regolare. Ma non importa quanto stressante miei giorni erano, quanto pesa il mio peso allenamenti o altri sforzi atletici, i focolai non sono tornati!
Ora, per coloro che hanno la pelle più sensibile di me, Melissa può essere diluito in un olio vettore (come nocciola o olio di semi di rosa canina) fino al 10% o meno della concentrazione totale e di essere ancora altrettanto efficace - di prendere qualsiasi olio essenziale per via orale , e non diluito certamente, dovrebbe essere fatto con cautela - prestare attenzione alla propria reazione e procedere di conseguenza. Io non ho alcuna esperienza con la varietà 'genitale' del virus, ma mi dovrebbe funzionare altrettanto bene - anche se questo è dove l'olio vettore potrebbe sentirsi un po 'più bello. Ma qualunque modo in cui viene utilizzato, il protocollo dovrebbe essere seguito il più possibile: applicare l'olio un paio di volte al giorno sulla zona colpita, non appena si sente un focolaio in arrivo, e bastone con esso fino a quando le lesioni sono guarite. Poi farlo di nuovo i prossimi tempi un focolaio sta emergendo. Non ci sono garanzie, ma spero questo meraviglioso medicina naturale in grado di fornire lo stesso sollievo per gli altri come ha fatto per me.
Come nota a margine, un altro virus Herpes Simplex è conosciuto come "herpes zoster". Questo fa sì che anche dolente, a volte piangendo lesioni della pelle. Molte persone hanno trovato sollievo usando l'olio essenziale Ravensara (considerato anche un potente anti-virale) in una miscela 50-50 con olio di Tamanu. Il Tamanu agisce come un vettore, e lenisce la pelle durante il processo di guarigione. Ho sentito nulla di 'remissione completa' in questi casi, ma ho sentito parlare di questa miscela davvero lavorare per le persone con questa condizione dolorosa.
Se si decide di provare questi metodi naturali, al momento dell'acquisto di oli essenziali, acquistare da una fonte attendibile - Olio di Melissa particolare è stato adulterato a causa del suo costo elevato. Il 'falso' miscela - una miscela di citronella e di altri oli essenziali oli - non contengono gli stessi componenti antivirali. La vera Melissa si trova in genere nel range di $ 10 - $ 20 per millilitro, con varietà biologiche costano un po 'di più. Ci sono quasi venticinque gocce in un millilitro, e perché solo una goccia viene utilizzato in genere per ogni applicazione, a pochi millilitri (1/4 a 1:8 oncia) può andare un lungo cammino. Se si tenta questo olio guarigione naturale, o di raccomandare a chi è nel bisogno, mi auguro i migliori successi!

No comments:

Post a Comment