Pages

.

Abiti firmati per i cani e gli altri animali

Molti di noi sono amanti degli animali, me compreso. Alcuni di noi amano i gatti, alcuni di noi amano i cani e ci sono quelli di noi che amano tutti gli animali. Mi capita di essere uno di questi ultimi. Prendersi cura di un animale domestico è eccitante e gratificante e tali familiari supplementari portare l'amore in più nella casa. Un animale domestico può anche fornire tempi buoni per coloro che hanno figli e creare una vita di ricordi per tutti in casa. Non c'è da meravigliarsi che molti di noi in questi giorni portare queste creature amabili nelle nostre case.
Ho avuto un grande numero di cani durante i miei 34 anni di vita. Ho posseduto un Weimaraner, Giallo Lab, e vari bastardi nel corso degli anni. Ognuno di questi cani ha un posto nel mio cuore e coloro che non sono più con me sono ricordati con affetto. Per aiutarmi a ricordare i miei cani che non sono più con me, ho cominciato a salvare le loro vestiti del cane che ho Store nel mio garage.
Ho cominciato vestire i miei cani circa quindici anni fa, quando ho ricevuto qualche Dog Apparel per il Natale che è venuto come un dono da mia nonna. Era stata veste i suoi cani per tutto il tempo che posso ricordare e lei ha pensato che mi sarebbe piaciuto fare lo stesso. All'inizio ero un po 'preoccupato, ma il maglione che lei ci ha era così carino che non ho potuto resistere mettendo in su Cody, che è stato il mio Laboratorio del cioccolato al momento. Allora vivevamo in una parte piuttosto freddo del mondo e anche se aveva una mano di sua molto spessa e sana, questo maglione sembrava renderlo ancora più confortevole.
Dopo aver ricevuto questa maglia e vedere quanto il mio cane è piaciuto indossare il che, ho iniziato a cercare ulteriori pezzi di Pet vestiti per non solo Cody, ma il mio Chihuahua Jax pure. Jax è stato un altro grande cane e perché lei era così piccola mi è piaciuto portarla con me ogni volta che correvo commissioni. Anche se ho apprezzato molto la sua compagnia non era solo glabro ma freddo anche durante i mesi autunnali e invernali, così quando ho trovato alcuni vestiti del cane firmati ad un cane Boutique Ho finito per ottenere Jax non solo un paio di maglioni, ma felpe cani e cappotti eleganti come bene. Lei era un po 'restia all'idea di indossare qualcosa di come lei era uno grintoso, ma lei alla fine è venuto intorno e non solo questi la scaldare ma il suo continuava a guardare troppo buono.
Come amavo camminare i miei cani un paio di volte al giorno, ero abituato ad ottenere commenti sui miei cani, ma una volta che ho iniziato a vestirsi in su ho avuto ancora più commenti su quanto carino e adorabile essi dove, soprattutto Jax. Cody era piuttosto grande, quindi la gente di solito rivolto la loro attenzione al piccolo, Jax. Ho anche incontrato un certo numero di persone che camminano miei cani, che si erano diventati appassionati di Pet abbigliamento. Prima di ottenere quel maglione per Cody che avevo sempre pensato che la mia nonna ha portato via vestire i suoi cani il modo in cui lei ha fatto, ma dopo questo e affrontare queste altre persone ho scoperto che c'era una grande comunità abbastanza là fuori che godeva di mettere i loro animali in vari abbigliamento e accessori.
In questi giorni ho vestire ancora i miei cani in vari tipi di abbigliamento e accessori per animali da compagnia ma non ho più tempo per setacciare commerciali, di swap incontra, e negozi di animali per i vestiti da compagnia come ora abbiamo una piccola cosa chiamata Internet. Ho trovato un sacco di negozi online che si specializzano in un solo abbigliamento per animali e di questi rivenditori offrono tutti il ​​tipo di qualità che proprio non trovate nei vostri negozi di animali locali, che è, naturalmente, un cambiamento molto apprezzato di ritmo.
Ho acquistato una miriade di cose da negozi online che ero in grado di trovare nei negozi. E 'stato anche bello come di ritardo, in rete con persone che condividono le stesse opinioni su Dog Apparel che faccio. Mi piace passare il tempo a parlare con altri appassionati di animali da compagnia e storie di condivisione di non solo i nostri animali domestici, ma il tipo di abbigliamento che piace metterli in pure.

No comments:

Post a Comment