Pages

.

Trattamento dell' Herpes Simplex con l'olio essenziale

Herpes Simplex è  una infezione virale presunta 'incurabile' che porta a lesioni dolorose. Le lesioni vanno e vengono, più spesso per alcune persone rispetto ad altri, e sono un po 'precipitati da condizioni di stress in cui il sistema immunitario può essere compromessa. La medicina moderna non è ancora offre una 'cura' per una infezione da herpes, la medicina che deve essere presa su base regolare per mantenere i focolai da ricorrenti (e alcuni farmaci che possono abbreviare la durata dei focolai pure). Incurabile, doloroso, non-così-bella, e per finire, a seconda del tipo di virus, la malattia è etichettato 'orale / labiale' o 'genitale' - un po 'imbarazzante a dir poco!
Beh, ho passato questo. Ho avuto lesioni dolorose, hanno dovuto affrontare le epidemie periodiche di dolorosi a freddo piaghe in bocca e sulle labbra (sono stato benedetto con la varietà 'orale'). Ho passato quei grandi dibattiti interni su come dare la notizia ad un partner (per fortuna sempre tornare quello sguardo che dice qualcosa come 'Oh, ho pensato che stavi per dirmi che il mio gatto appena morto ... questo non è un grosso problema '). Anche se sembrava ancora un grande affare. Avendo regolarmente quei pochi giorni di sentirsi come una influenza stava arrivando, seguita da un paio di giorni di scoppio - a quello che sembrava sempre come il peggiore dei tempi. Su di esso, essendo un atleta, una formazione davvero difficile tendeva a causare epidemie, come pure - sollevamento pesi in particolare. Forse era davvero faticoso, o forse non era in realtà una 'pesi' - ma che lavoro pesante avrebbe quasi sempre condurre, ancora una volta, a un focolaio.
Avrei dovuto passare attraverso questo per sempre? Sarei sempre essere prendendo farmaci per tenere a bada il virus? Ho provato alcuni percorsi naturali; lisina - un amminoacido - sembrava aiutare, ma non tutto il tempo, e non meno che ho preso (e un sacco di esso) prima che si sarebbe verificato i focolai. Ho usato una notevole quantità di balsamo per le labbra, come il sole sovraesposizione sarebbe nuovamente bring it on. Ho un sacco di anni a sinistra! Questo sarà sempre un fattore nella mia vita?
Ho poi incappato in una certa ricerca che viene fatta utilizzando un olio che si trovano comunemente in aromaterapia - olio essenziale di Melissa, noto anche come 'Melissa'. L'olio è stato indagato in Europa per i suoi effetti positivi lotta contro il virus dell'Herpes. Una società farmaceutica tedesca aveva anche fatto una preparazione che utilizza gli oli componenti attivi (anche se nulla era osservato che l'olio in sé era meno efficace).
Forse la notizia più incoraggiante è stato consegnato dal Dr. Dietrich Wabner, uno scienziato tedesco che aveva lavorato con Melissa e per chi soffre di herpes - il Dottore ha riferito che un applicazione una volta di piombo olio essenziale per una remissione completa dei focolai in alcuni individui. WOW, un CURE! Sembrava un po 'caro per quello che era apparentemente una piccola quantità di liquido, ma in realtà non è così rispetto a qualsiasi altro medicinale, soprattutto se ho dovuto prendere qualsiasi altro medicinale per il resto della mia vita!
Un po 'di ulteriori indagini mi ha dato una migliore idea di un protocollo, L'olio non può portare a una remissione completa in un'unica applicazione - anche se molto successo è stata trovata quando l'olio è stato applicato direttamente sulla zona interessata quando un focolaio sentì' imminente '(quelli di voi che fare con questo so di cosa parlo). Questo doveva essere fatto un paio di volte al giorno per tutto l'epidemia, e per i successivi più volte un focolaio è stato emergendo. I miei focolai tendevano a verificarsi sulla mia lingua, a quel punto - vorrei avere l'influenza / sensazione di stanchezza, poi la mia lingua si gonfiava un po ', e mi piacerebbe ottenere alcuni herpes labiale su di esso. Ho ancora le lesioni sul mio labbro inferiore di tanto in tanto, ma non così spesso se ho mantenuto protetto dal sole. Così ho iniziato la Melissa, basta una goccia in bocca un paio di volte al giorno. Si tratta di un olio potente, ma io in realtà piaceva il gusto e l'aroma era veramente meraviglioso - molto unicamente erbaceo e luminoso.
Beh, io non ero uno di quello del fortunato con una remissione completa al primo tentativo. Ma ha aiutato - i focolai erano più corti, e poi sembrava di essere meno frequentemente. Poi qualcosa è accaduto MERAVIGLIOSO - i focolai si fermarono tutti insieme. E credetemi, la mia vita è stato meno stressante - tanto più se non altro. Ma non importa quanto duramente i miei giorni erano, come pesante mie sessioni di allenamento con i pesi o altri sforzi atletici, i focolai non sono tornati! Non più inspiegabili sintomi di basso livello o punti dolenti nella o sulla mia bocca. Non riesco a ricordare l'ultima volta che questo è accaduto, e non so nemmeno tenere la bottiglia più in giro nel caso in cui - sebbene io non lo consiglio a coloro che sono in posizione analoga.
Per la pelle più sensibile (non ho esperienza diretta con la varietà genitale della malattia - tuttavia, il liturature non fare una distiction come l'efficacia del petrolio) Melissa può essere diluito in un olio vettore come nocciola o di semi di rosa canina. La diluizione può essere fino al 10% (o anche molto meno dire alcuni praticanti) della concentrazione totale e di essere ancora altrettanto efficace. NOTA BENE: prendere qualsiasi olio essenziale per via orale, e non diluito certamente, dovrebbe essere fatto con cautela - prestare attenzione al proprio reazione e procedere di conseguenza. Tuttavia, utilizzato in un olio vettore o direttamente, il protocollo deve essere seguito per quanto possibile - applicare l'olio appena sufficiente a coprire l'area un paio di volte al giorno, non appena si sente un focolaio incombente, e continuare ad utilizzare fino a quando le lesioni sono completamente guarito. Ripetere questa successivi più volte un focolaio è imminente. Non ci sono garanzie, ma altri hanno riferito anche avuto una remissione completa dei focolai utilizzando questo metodo.
Un'altra varietà di virus Herpes è nota come herpes zoster. Questo provoca lesioni doloranti e piangenti della pelle. Malati hanno trovato sollievo con olio essenziale Ravensara (considerato anche un potente anti-virale) metà e metà mescolato con Tamanu dado o olio Callophylum. Il Tamanu agisce per lenire e nutrire la pelle, mentre l'olio Ravensara agisce sul virus stesso. Non ho visto la prova di remissione completa di tegole con questa miscela, ma ho sentito di molte persone che trovano significativo sollievo utilizzando questa combinazione.
Quindi, se si sceglie di utilizzare oli aromaterapici come Melissa o Ravensara voi stessi (o di una raccomandazione), trovare una fonte attendibile per gli oli essenziali. Trova le varietà 'veri' di ciascuno - Melissa è spesso adulterato, e la cosa reale è in genere un prezzo tra $ 10 e $ 20 per millilitro (circa 25 gocce, che va in realtà un lungo cammino); Ravensara dovrebbe essere del 'Ravensara Aromatica' varietà. Siate prudenti con l'applicazione diretta - ricordate che diluire l'olio non è stato segnalato per ridurre l'efficacia. Sì, mi è piaciuto l'olio di Melissa dritto, e non abbiamo mai avuto un problema - ma altri che ho conosciuto ho avuto reazioni sensibili - anche se questo può essere correlato all'esposizione ai raggi UV. Siate buoni con voi stessi e ascoltare il tuo corpo - che tu possa raggiungere il successo di guarigione!

No comments:

Post a Comment