Pages

.

Il mio cane ha il lupus

 Lo scorso anno, il  naso del mio cane ha iniziato a diventare estremamente secca e la pelle effettivamente iniziato a buccia. Essendo il proprietario dell'animale male che io sono, ho solo pensato che fosse a causa del tempo e continuai a come normale. Ho pensato che se era qualcosa che gli faceva male egli avrebbe mostrato segni di dolore o fastidio e vorrei farla controllare. Scherzo di mia moglie divenne comune e siamo andati avanti con la nostra vita come normale.
Pochi mesi fa, ho ricevuto una telefonata da mia moglie. Ha dichiarato che il naso di Toby sembrava essere estremamente irritato, che sembrava essere la causa lo sconforto, e che lei credeva di avere il lupus. Sono stato molto attento a lei fino a quando lei ha detto "Lupus" a quel punto ho cominciato a ridere istericamente. Non che Lupus è divertente come non lo è. Si tratta di una grave malattia autoimmune che infligge circa 5 milioni di persone in tutto il mondo. Il motivo per il riso è a causa di HouseMD. Questo è uno dei nostri programmi televisivi preferiti (e quelli di voi che guardarlo capirà) e la diagnosi più comune (quando i medici dello show non può pensare ad altro) è Lupus. E 'diventato un marchio di fabbrica della serie televisiva e un "House MD Lupus" montaggio può anche essere trovato su YouTube. Ho appena naturalmente pensato che mia moglie stava scherzando. Tuttavia, lei non lo era.
Dopo che ho smesso di ridere, mia moglie mi ha detto di cercare su Google. Digito nella ricerca "lupus nei cani" ed è andato a "Google immagini" (fai da te e vedo quello che ho visto). L'enorme quantità di immagini che ha restituito era principalmente pastori tedeschi con il naso esattamente come Toby. La mia risata si trasformò rapidamente alla preoccupazione come, senza una diagnosi reale, sono stato subito convinto che il mio cane aveva Lupus.
Ci sono molti sintomi di Lupus nei cani, ma qui sono alcuni dei più comuni (ottenuto da Petwave.com).
* Depigmentazione (pallore) della pelle sul dorso del naso
* Arrossamento della pelle (eritema), in particolare sul ponte del naso, viso e labbra
* Ridimensionamento e desquamazione della pelle, in particolare sul ponte del naso, viso e labbra
* Erosioni cutanee (piaghe), in particolare sul ponte del naso, viso e labbra
* Ulcerazioni della pelle, in particolare sul ponte del naso, viso e labbra
* Formazione di croste della pelle, in particolare sul ponte del naso, viso e labbra
* Cicatrici, soprattutto sul dorso del naso, viso e labbra
* Dolore alle zone colpite
* Prurito (prurito), può o non può essere presente
* Grattare le zone colpite (variabile)
* Infezioni batteriche secondarie (piodermiti)
Dopo aver speso circa 400 dollari al veterinario (ahi!!), Mi è stata data una medicina che ero da applicare al naso su una base quotidiana. Ciò è stato fatto per il primo paio di giorni però non ci sembrano essere un miglioramento. Come ci è stato detto dal veterinario che il cane sarebbe stato bene finché noi lo ha tenuto fuori dal sole, abbiamo creduto che questa era l'unica cosa che potevamo fare come il farmaco non sembra funzionare.
Un paio di settimane fa, mia moglie era in bagno con un tubo di Aquaphor in mano. Il cane entrò in quel momento e la mia moglie ha deciso di applicare scherzosamente alcuni per il suo naso. Ehi, Aquaphor ci ha portato attraverso le prime 4 anni di vita di nostra figlia e allora perché non dovrebbe funzionare sul naso del cane? Questo era quasi divertente come quando lei prima mi ha detto che aveva Lupus. Il giorno successivo, a tutti e due la nostra incredulità, il naso del cane sembrava quasi completamente guarita. Era nero, umido, e non vi era piccolo segno di secchezza o irritazione. Questo è ormai diventato un rito che facciamo ogni paio di giorni e il suo naso sembra normale.
In tutta questa situazione, ho imparato alcune cose importanti. La prima è che i cani possono ottenere Lupus. La seconda è che a volte ci sono modi economici per prendersi cura dei problemi costosi. E finalmente ...... ascoltare sempre a tua moglie (lei è proprio la maggior parte del tempo).

No comments:

Post a Comment