Pages

.

Malattia da reflusso acido

Vi siete mai chiesti che cosa realmente causa problemi digestivi? Lo sapevate che la maggior parte delle malattie non sono le malattie del sistema digestivo a tutti, ma le condizioni sono completamente guarito, utilizzando tecniche naturali e rimedi.
 la comunità medica vorrebbero far credere che solo i farmaci possono alleviare i sintomi di indigestione .. Questo non è semplicemente il caso. Antiacidi sono al massimo una correzione temporanea, e sono caricati con ingredienti nocivi quali sodio e alluminio. PPI farmaci dovrebbero essere usati solo per otto settimane.
poi si deve fare?. questi farmaci solo mascherare e nascondere i sintomi e hanno centinaia di effetti collaterali dannosi. ! essi non fanno bene! fanno solo le case farmaceutiche più ricchi a tue spese!
 Ho usato a soffrire di GERD acuta. Sono stato dipendente di un farmaco - una "certa pillola colorata". . Dopo molti anni di assunzione di questo farmaco, la mia condizione è peggiorata e mi ha detto di raddoppiare la dose. Ho cominciato a sentire lenta e stanca .. La mia visione sofferto e la mia pressione sanguigna è aumentato. . Ho capito che questo potenziali effetti collaterali di questo farmaco. Ho guardato su internet e ho trovato che ci sono centinaia di possibili effetti collaterali. Sono rimasto scioccato e spaventato di quello che ho trovato! Mi sono fatto male il mio corpo e ho voluto interrompere l'assunzione di questo farmaco!
Non posso dirvi quanto ho sofferto .. Il mio esofago era costantemente accesa e l timore che ho male a me stesso in modo permanente. Non riuscivo a dormire la notte. Avevo paura di mangiare o bere altro che acqua. Avevo paura di andare fuori a cena. Sono diventato un eremita .. Ho iniziato a perdere i miei amici. Non capiscono il mio problema. Amici avrebbero chiamare e dire "lascia andare ot e hanno messicano, barbecue o pizza .. Naturalmente non ho potuto. Ho amato di mangiare peperoncino caldo cosparso di cipolle crude e formaggio jack, ma era ora il mio incubo peggiore. Mia vita era diventare insopportabile!
Ero determinato a battere questa malattia! il mio medico non mi può aiutare? nessuno mi poteva dire cosa fare .. Ho dovuto guarirmi. . Ero completamente dedicato alla ricerca di risposte. Ho studiato e ricercato. Volevo trovare terapie naturali a differenza di farmaci, così ho cercato di alta e bassa per rimedi naturali che possono effettivamente curare il reflusso acido. Ho provato tutto il possibile trattamento che esiste.
Ho scoperto che le risposte sono sul problema reflusso acido in realtà abbastanza semplice .. Con alcuni cambiamenti nello stile di vita e con l'aiuto di diversi rimedi naturali, si può assolutamente battere la sindrome da reflusso acido, senza l'uso di farmaci.
Ricordate che il motivo di questa condizione esiste, principalmente, è dovuto ad un esofago danneggiato. Lasciate che l'esofago guarire non mangiando gli stessi cibi nello stesso modo che ha causato il danno. Perdere peso, l'esercizio, masticare correttamente, bere quantità sufficienti di acqua ed elevando la testa di notte, queste sono tutte cose semplici che tutti possono fare per migliorare la situazione.
 Ci sono anche molti ingredienti naturali in ogni negozio di salute, che sosterranno durante il periodo di recupero reflusso acido. Erbe aromatiche, come olmo e marshmallow sono meravigliosi poteri di guarigione .. Succo di aloe vera, liquirizia e miele naturale può lenire l'esofago e nella guarigione.

No comments:

Post a Comment